14 October, 2009

Dispenser Units







in our programme of developing more and more branded shelving units, we're now developing this stand alone unit for a well known pet food manfuacturing company (royal canin).



This unit has been developed with Ecobulk http://www.idealsystem.sm/p/ecobulk/1, made by http://www.idealsystem.sm/, a 'friend' company specialized in engineering added value plastic resin based products.
  • use ecobulk for pet stores to give new options to the market in stand alone units or display units
  • use ecobulk for supermarkets



Ecobulk has great applications in the new trend of Green stores or Eco Shops: with Ecobulk customers can go in their local convenience stores and buy unpacked food, with immense savings of wrapping, which is all good news for our planet environment.



Go green, use Ecobulk!





Nel perseguire la nostra ambizione di sviluppo di display specifici, stiamo portando avanti lo studio di un espositore per royal canin, famosa azienda di cibo per animali.


L'elemento stand alone di CAEM, che verrà consegnato in scatole negozio per negozio, è basato sull'utilizzo di Ecobulk http://www.idealsystem.sm/p/ecobulk/1 prodotto dai nostri amici di http://www.idealsystem.sm/ .
  • usa ecobulk per i negozi di animali, sia nel arredamento proprio che per display stand alone
  • usa ecobulk nei supermercati

Ecobulk è un dispenser di incredibili potenzialità: la nuova tendenza dei negozi verdi, dei green shop e degli eco store, ha generato una altissima domanda di questo articolo che è simile ma migliore e piu economico di quello di Pasolini. Con questo dispenser dosatore, i clienti possono andare nel negozio di prossimità o supermercato, dosarsi i prodotti direttamente tirando la leva, e usando leggeri sacchetti in palstica. Il risparmio negli imballi è incredibile (si parla che 1/3 di quello che si butta nel mondo sia imballi!) e il nostro mondo e l'ambiente ne gioveranno!

No comments: